mercoledì 8 giugno 2016

Www... Wednesday #72


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



 Ultimamente sto andando un po' a rilento, infatti sto ancora leggendo "The raven and the reindeer", e in pratica sono sempre allo stesso punto. Però ho iniziato anche "La nave di cristallo" di Simona Busto e, anche se non ho letto tantissimo, la storia sembra promettere bene.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato "L'amuleto d'ambra" di Diana Gabaldon. Ci ho messo un bel po' a leggerlo, ma ne è valsa la pena. Non vedo l'ora di leggere il seguito, che poi sarebbe la seconda metà del romanzo (che simpatiche le CE italiane, che dividono i volumi in due parti -_-)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

 

Di sicuro le mie prossime letture saranno "La principessa sbagliata" di Ester Trasforini e "Di metallo e stelle" di Luca Tarenzi.

15 commenti:

  1. Giada!!! hai letto l'amuleto d'ambra!! (complimenti!! la prima parte è un po' lenta e ci vuole pazienza per proseguire...) Bello, vero??? (dove termina l'edizione italiana?)
    La Principessa Sbagliata è anche nella mia TBR e promette molto bene! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la prima parte è un po' lenta, però mi è piaciuto molto! *-* L'edizione italiana termina quando scoprono la caverna preistorica!
      La principessa sbagliata l'ho iniziato e lo sto adorando :)

      Elimina
    2. Sì, la prima parte è un po' lenta, però mi è piaciuto molto! *-* L'edizione italiana termina quando scoprono la caverna preistorica!
      La principessa sbagliata l'ho iniziato e lo sto adorando :)

      Elimina
  2. La Gabaldon *.* lessi uno dei suoi libri da ragazza, devo assolutamente ricominciare la serie!

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-17-2016.html

    RispondiElimina
  3. Non conosco nemmeno uno di questi titoli, ma Luca Tarenzi è un autore che mi incuriosisce molto e La principessa sbagliata ha una cover simpatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace l'urban fantasy di sicuro Tarenzi non ti deluderà, per me è il più bravo autore urban fantasy che abbiamo in Italia.
      La principessa sbagliata è carinissimo *.*

      Elimina
  4. "La nave di cristallo" ha una cover *.*
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quella copertina è stupenda infatti!

      Elimina
  5. Amo la serie televisiva di Outlander, ma ancora non mi sono decisa ad iniziare la serie..
    Ti lascio con la mia puntata: http://bit.ly/1XaU7iD :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie tv non l'ho vista, di solito quando sto per più di cinque secondi davanti alla televisione mi addormento. XD

      Elimina
  6. Attendo la tua recensione de La nave di cristallo, che sono curiosa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tutto va bene, la pubblico la prossima settimana! :)

      Elimina
  7. De La principessa sbagliata e Di metallo e stelle ne ho sentito parlare benissimo ultimamente, perciò sono molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La principessa sbagliata lo sto leggendo adesso e mi sta piacendo tantissimo, e quello di Tarenzi so già che mi piacerà a prescindere. XD

      Elimina