mercoledì 15 giugno 2016

Www... Wednesday #73


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da poco "La principessa sbagliata" di Ester Trasforini e lo sto ADORANDO, ve lo consiglio vivamente perché è intelligente, ironico e divertente. 
Purtroppo sono ancora al 30% di "The Raven and the Reindeer": mi sta piacendo, ma in questi giorni non ero dell'umore adatto per leggere in inglese, perché avrei avuto bisogno del triplo della concentrazione (che al momento non ho).

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato di leggere "La nave di cristallo" di Simona Busto. Una lettura interessante, di cui vi parlerò la prossima settimana!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Lo voglio leggere da un mese. Forse settimana prossima ce la faccio a iniziarlo. XD



30 commenti:

  1. I due libri che hai in lettura mi ispirano davvero tanto e spero di riuscire a leggerli anch'io al più presto!!!! *_* Mentre non conoscevo La nave di cristallo, quindi tornerò a curiosare per la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi li leggi, fammi sapere cosa ne pensi! ^-^

      Elimina
  2. Non so cosa sia La principessa sbagliata ma vado a informarmi perché sembra proprio un libro che potrei adorare *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La principessa sbagliata è carinissimo, te lo consiglio!

      Elimina
  3. La principessa sbagliata sembra adorabile è uno di quei libri che comprerei al volo ora vadoa vedere a trama;)

    RispondiElimina
  4. Non conosco questi libri ma La principessa sbagliata e la nave di cristallo a prima vista mi attirano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono piaciuti moltissimo entrambi :)

      Elimina
  5. Ammetto la mia ignoranza sui libri citati qua sopra, ma una cosa mi sento di dirla: ad un'occhiata veloce, il ragazzo sulla cover della tua lettura passata mi era sembrato Eddie Redmayne! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so chi sia, sono molto ignorante in fatto di gente famosa, ma mi fido. XD

      Elimina
  6. "Forse" quello di Tarenzi lo cominci, ihihih XD Mi fa piacere che La nave di cristallo si sia rivelata una lettura interessante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, "forse" stavolta è la volta buona! :P

      Elimina
  7. "La principessa sbagliata" mi ispira da matti! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie, conoscendo i tuoi gusti sono sicura al 100% che potrebbe piacerti!

      Elimina
  8. La principessa sbagliata sembra molto carino ^^ aspetto la tua recensione!
    Come hai visto sul mio blog, io sto leggendo "Le cesoie di Busan" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di pubblicarla il prima possibile!

      Elimina
  9. La principessa sbagliata sembra interessante! Aspetto la tua recensione :D

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pubblicherò il prima possibile ^-^

      Elimina
  10. Non conoscevo 'La principessa sbagliata' , ma ha qualcosa che mi attrae un sacco! *-*

    RispondiElimina
  11. Ma solo io non riesco a leggere sue libri in contemporanea? Dopo un po' metto un personaggio di uno nella trama dell'altro... sarà la vecchiaia! -_-
    "La principessa sbagliata" sembra interessante
    Per una sbriciatina, qui c'è il mio W.W.W.: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in realtà io non sto proprio leggendo due libri in contemporanea: sono bloccata al 30% di The Raven and the Reindeer da settimane perché non mi va di leggere in inglese °_°

      Elimina
  12. Ciao! La principessa sbagliata mi incuriosisce davvero molto! :)
    Aspetto una tua recensione per saperne di più. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di scriverla appena lo finisco ^-^

      Elimina
  13. La principessa sbagliata e il libro di Tarenzi mi incuriosiscono, ma non conoscevo questa casa editrice, dovrei informarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho conosciuta da pochissimo, ma mi sembra che pubblichi degli ottimi romanzi :)

      Elimina
  14. Ok, fermi tutti. Questo è il quarto o quinto www che sbircio e ognuno presenta nuove letture. Ragazze, datevi una calmata perché i money non crescono sugli alberi XD A parte gli scherzi, mi sto perdendo dei titoli ultimamente. Devo rimediare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha :D Io mi salvo perché leggo solo in ebook e a ogni compleanno/natale/festività qualcuno mi regala i buoni regali di Amazon... Vado avanti con quelli, sennò andrei fallita XD

      Elimina
  15. "La principessa sbagliata" di Ester Trasforini lo voglio anche iooooooooooooo ç__ç e poi, che figa è la copertina di "The Raven and the Reindeer"???? <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quella copertina infatti è stupenda, me ne sono innamorata! *-*
      La principessa sbagliata te lo consiglio!

      Elimina