mercoledì 22 giugno 2016

Www... Wednesday #74


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Finalmente ce l'ho fatta: sto leggendo "Di metallo e stelle - L'apprendista di Leonardo" di Luca Tarenzi. Mi sta piacendo tantissimo, come immaginavo. *-*
Sono anche andata un po' avanti con la lettura di "The Raven and the reindeer": mi piace, ma ormai ho capito che la sera, quando mi metto a letto e leggo, non ho voglia di impegnarmi a leggere in inglese. -_-

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


La scorsa settimana ho letto "La principessa sbagliata" di Ester Trasforini. Mi è piaciuto davvero tanto, è un romanzo ironico e divertente che ribalta le regole del fantasy e allo stesso tempo le prende in giro con grande intelligenza. 

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Siccome sono in vena di autori italiani, mi sa che la mia prossima lettura sarà "Il destino degli angeli" di Anita Book.


20 commenti:

  1. Non so se proverò mai a leggere in inglese!!
    Quelle due piume nella cover de Il destino degli angeli mi incuriosiscono, vado a vedere di cosa parla il libro...letta la trama..sembra molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sembra molto carino! Non vedo l'ora di iniziarlo :)

      Elimina
  2. La principessa sbagliata ce l'ho in wish list, spero di riuscire a leggerlo, prima o poi!!! *_*
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday21.html

    RispondiElimina
  3. 'La principessa sbagliata' continua ad incuriosirmi molto, quindi finisce dritta dritta in wl!!!

    qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  4. Parlano tutti bene de 'La Principessa Sbagliata', ci faccio un pensierino quasi quasi v_v
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata ♥

    RispondiElimina
  5. AMO la cover de Il destino degli angeli *-*

    RispondiElimina
  6. Il romanzo di Anita Book mi incuriosisce ^^
    Se ti va di dare un'occhiata, qui ci sono le mie risposte ^^
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  7. La principessa sbagliata mi incuriosisce e poi, non so, la copertina mi fa sorridere. Dovrei leggere anche io più autori italiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ho scoperto autori italiani molto bravi ^_^

      Elimina
  8. Ciao Giada! :3 Mi intriga il nuovo di Anita Book, sai? Speriamo valga la pena! Poi mi dici ;)

    RispondiElimina
  9. Il destino degli angeli mi intriga troppo, aspetto la tua recensione ^-*
    Ahahahah ma sei ossessionata da Luca Tarenzi ;D e quella cover è inquietante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì ultimamente mi sono un po' fissata coi suoi libri, ma meritano troppo u_u A me la cover piace! :)

      Elimina
  10. Mi incuriosisce molto il libro di Anita Book

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-18-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosisce tanto anche me, infatti non vedo l'ora di iniziarlo!

      Elimina