mercoledì 29 giugno 2016

Www... Wednesday #75


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato solo ieri sera "Il ritorno" di Diana Gabaldon.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Questa settimana ho terminato "The raven and the reindeer" di T. Kingfisher, "Il destino degli angeli" di Anita Book e "Di metallo e stelle - L'apprendista di Leonardo" di Luca Tarenzi.
"Di metallo e stelle" mi è piaciuto tantissimo; probabilmente è uno dei romanzi migliori di Tarenzi.
Anche "The Raven and the Reindeer" mi è piaciuto, ma di sicuro se fosse stato in italiano lo avrei apprezzato di più (il mio inglese è arrugginito...).
"Il destino degli angeli" invece non mi ha convinta al 100%. Ho trovato lo stile molto fluido e scorrevole, ma la storia non mi ha coinvolta del tutto.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Non ne ho idea, ma credo proprio di avere ancora qualche giorno per pensarci. ^-^

16 commenti:

  1. Della Gabaldon ho letto solo il primo e pure parecchio tempo fa... non sono più riuscita ad andare avanti ma prima o poi lo farò, anche perché il primo libro mi era piaciuto :)
    Mentre sono contenta che The Raven and the Reindeer ti sia piaciuto, perché è un libro che mi incuriosisce molto :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la serie della Gabaldon piace molto, anche se il numero di libri e il loro spessore mi spaventa XD

      Elimina
  2. Della Gabaldon non ho mai letto nulla ma mi piacerebbe provare a leggere qualcosa!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n68.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è brava, potrebbe piacerti :)

      Elimina
  3. Ciao Giada! Mi piacerebbe riprendere in mano la saga della Gabaldon - sono ferma alla prima metà del secondo volume - e magari riuscire a recuperare anche la seconda stagione sella serie tv. Mi fa piacere sapere che quello di Tarenzi ti è piaciuto moltissimo, mentre mi dispiace che quelli di Anita Book non ti abbia coinvolta :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie tv non l'ho mai vista, perché in generale io davanti alla tv mi addormento XD
      Quello di Tarenzi è stupendo *-*

      Elimina
  4. Prima o poi riprenderò in mano la Gabaldon.. sono ferma al secondo da tanto!
    Ti lascio il mio www: http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho ripresa dopo parecchi mesi!

      Elimina
  5. Io con gli angeli non sono andata d'accordo in passato quindi ora non so se dar loro altre possibilità (Fallen non mi è piaciuto).
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday91.html

    RispondiElimina
  6. Conosco alcuni dei libri che hai, ma non sono attratta particolarmente da nessun titolo :(

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-19-2016.html

    RispondiElimina
  7. Il romanzo di Anita Book mi incuriosice ed è un po' che lo vedo, è nei maybes.
    Ti lascio il link ai miei w.w.w.w : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-30.html se ti va di passare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi lo leggerai, fammi sapere che ne pensi :)

      Elimina
  8. Vorrei tanto iniziare la Galbadon... ma sono troppi libri xD

    RispondiElimina