mercoledì 6 luglio 2016

Www... Wednesday #76



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sono ancora impegnata con la lettura de "Il ritorno" di Diana Gabaldon. L'ho quasi finito, e devo dire che mi sta piacendo parecchio.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Qualche giorno fa ho letto "Il cacciatore di elfi" di Francesca Angelinelli. Si tratta di un racconto abbastanza breve, molto piacevole e ben scritto. Avrei voluto che fosse un po' più lungo, perché mi stavo appassionando alla storia.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Vorrei leggere "L'ordine della spada", primo volume della serie "Black Friars" di Virginia de Winter, ma a dirla tutta non ho molta voglia di cominciare una nuova serie quando ne sto leggendo altre centocinquanta.
Probabilmente per questa volta leggerò "Lucifer", secondo volume della serie "Angelize" di Aislinn.





14 commenti:

  1. La serie della De Winter mi piacerebbe iniziarla quest'autunno (almeno spero XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, già ti sei programmata cosa iniziare in autunno? XD

      Elimina
  2. Il cacciatore di elfi sembra interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un racconto molto carino! Te lo consiglio, anche perché si legge in una mezz'ora!

      Elimina
  3. L'ordine della spada l'ho letto un po' di tempo fa e mi è piaciuto! Un po' lungo eh -.- però...non male.
    Lucifer ce l'ho e spero di leggerlo presto!
    E niente...Outlander lo devo sempre iniziare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, un'altra cosa che mi frena dall'iniziare L'ordine della spada è il fatto che sia lungo, visto che dopo aver finito quello della Gabaldon non so se avrò voglia di buttarmi nella lettura di un altro mattone XD

      Elimina
  4. Mi spira Il cacciatore di Elfi. Sarà che di questo argomento ho letto poco e sono curiosa!

    RispondiElimina
  5. "Il cacciatore di elfi" sembra interessante, non lo conoscevo. Vorrei anche io iniziare la serie Black Friars ma non mi sono mai decisa :\ aspetterò la tua recensione, se lo leggerai ^^
    Ti lascio il mio www, se vuoi passare: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  6. Il problema delle mille mila serie iniziate lo condivido!!! :(
    Però Black Friars è una serie che mi piace davvero moltissimo :) mentre la serie della Gabaldon spero di riuscire a continuarla prima o poi, visto che sono ferma da tempo immemore al primo volume!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti parlano tutti bene di Black Friars! Devo iniziarla il prima possibile :)

      Elimina
  7. Quanto mi piace la cover di Black Friars!

    RispondiElimina