mercoledì 20 luglio 2016

Www... Wednesday #78


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho momentaneamente messo da parte "L'ordine della spada" per dedicarmi a qualcos'altro. "La prima cosa bella" di Bianca Marconero era proprio il romanzo che mi serviva: leggero ma allo stesso tempo intelligente. E scritto in maniera semplice e limpida. Grazie agli Dei.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Sempre "Il ritorno" di Diana Gabaldon. Bello, questa serie mi sta davvero appassionando.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Una grossa fetta di me vorrebbe abbandonarlo, ma mi dà fastidio lasciare i libri a metà. Con uno sforzo non indifferente lo continuerò. :(

14 commenti:

  1. Il ritorno della gabaldon è un fiume di lacrime. Perchè ci ha fatto questo? Rivederlo poi nella serie tv non aiuta tantissimo il mio cuoricino xD Bel post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ho pianto un sacco mentre leggevo XD

      Elimina
  2. La prima cosa bella è piaciuto anche a me, è davvero una di quelle letture adatte all'estate, leggera e divertente, ma originale al tempo stesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai usato proprio le parole giuste per descriverlo! :)

      Elimina
  3. 'La prima cosa bella' mi ispira tantissimo, lo voglio assolutamente prendere!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  4. Il romanzo della Marconero dev'essere molto carino.

    RispondiElimina
  5. "Grazie agli Dei" ahhahahahah dai dai! Ce la puoi fare a finire Black Friars!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ce la posso fare. XD Come sai alla fine mi sono messa a leggere "altro" :P

      Elimina
  6. "La prima cosa bella" mi ha sempre incuriosito. La serie di Black Friars, non lo so perchè, non mi ha mai attirato particolarmente. Un giorno la proverò ^^
    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  7. Io di Diana Gabaldon avevo iniziato "La Straniera" ma era un po' pesante per questo periodo. La guardi la serie tv? Se no, beh fallo perché è una delle serie tv realizzate meglio! *_*
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-20072016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie tv ho visto i primi due episodi e mi stava anche piacendo, ma poi l'ho interrotta perché volevo leggere i romanzi senza farmi spoiler XD

      Elimina