mercoledì 27 luglio 2016

Www... Wednesday #79



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Dopo due settimane di pausa ho ricominciato "L'ordine della spada" di Virginia de Winter. Spero di finirlo presto, perché proprio non mi prende.


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

La scorsa settimana ho letto "La prima cosa bella" di Bianca Marconero e "Le strane logiche dell'amore" di Tania Paxia: li ho trovati entrambi ben scritti, leggeri, divertenti e per certi versi anche inaspettati. Presto le recensioni! ^_^

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Dopo che avrò finito quello della de Winter, credo che mi dedicherò a qualcosa di leggero. Deciderò sul momento!

14 commenti:

  1. Felice che ti sia piaciuto! ♥
    Forza con Black Friars! Resisti! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì voglio il seguito :D
      Eh ormai resisto per forza XD

      Elimina
  2. Aspetto le recensioni de La prima cosa bella e Le strane logiche dell'amore :3 :3

    RispondiElimina
  3. Le strane logiche dell'amore mi ispira parecchio! *_* Sono curiosa di leggere la tua recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato davvero carinissimo, secondo me è uno dei migliori di Tania

      Elimina
  4. Il libro di Tania l'ho preso proprio ieri!!

    RispondiElimina
  5. Se c'è una serie che proprio non riesce a incuriosirmi, è quella della De Winter... il che è strano, no, considerando che ne parlano tutti bene?! XD
    Ma spero comunque che più avanti il libro riesca a prenderti... coraggio, coraggio: ha ragione Tania, puoi farcela! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che riuscirà a prendermi... Ormai lo finisco per una questione di principio XD

      Elimina
  6. Che brutto quando un libro non ti prende, io poi mi impunto e decido che comunque devo finirlo. Non ce la faccio a mollarlo *solidarietà*

    RispondiElimina
  7. Anche se a me la serie della De Winter alla fine ha preso e ci ho pure discretamente fangirlato sopra, spero che scriverai una recensione. Peró mi spiace che non ti stia prendendo: per me è un libro così pesante che se non ti piace è legittimo chiedere i danni morali o quasi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhah XDDD Sì, è pesantissimo. La storia, per quel poco che c'ho capito tra una metafora e l'altra, non è male; è proprio lo stile che è assurdo O.o

      Elimina