mercoledì 7 settembre 2016

Www... Wednesday #80


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Al momento sto leggendo "La porta di Tolomeo" di Jonathan Stroud e "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittany C. Cherry.
"La porta di Tolomeo" è l'ultimo volume della Trilogia di Bartimeus e, se vi piace il fantasy, ve lo consiglio caldamente.
"L'amore arriva sempre al momento sbagliato" me lo sto trascinando dietro da settimane, perché ogni volta che lo apro i miei neuroni tentano il suicidio. Per quanto mi riguarda, è uno dei libri più brutti che io abbia mai letto, e senza dubbio è il più brutto che ho letto quest'anno.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Qualche giorno fa ho terminato "La battaglia dei pugnali" di Marie Lu. Carino, anche se a dirla tutta mi aspettavo qualcosa di meglio. In ogni caso mi è piaciuto. ^-^

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Temo che continuerò a trascinarmi il libro della Cherry ancora per molto, molto tempo. Piango al solo pensiero.


21 commenti:

  1. La trilogia di Bartimeus è nella mia wl da anni. Si tratta forse di una delle trilogie che mi ha più incuriosita, ma non l'ho ancora preso. So che tutti l'hanno amato ma ne ho sempre rimandato la lettura >.< Però lo giuro, nel prossimo ordine da Amazon ci sarà anche lui!

    Se ti andasse di passare, comunque, qui trovi il mio www: https://ilraccontofantastico.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Non lasciartelo sfuggire, perché merita *-*

      Elimina
  2. Ciao Giada! Oh mamma, e io che pensavo che lo mollavi quello della Cherry! XD Non mi avrà mai, ahahahah x"D Sono contenta che il romanzo della Lu ti abbia convinto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso mollarlo, purtroppo mi sento in colpa a mollare i libri! Anche se in effetti l'ultimo 30% me lo ha letto il mio ragazzo ad alta voce, non puoi capire le risate che ci siamo fatti XD

      Elimina
  3. Emmm... sai che io l'ho adorato quello della Cherry ^^" mi dispiace non ti stia piacendo molto :\ poi mi piacerebbe leggere la tua recensione comunque!
    Ti lascio il mio www, se vuoi passare ^^
    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sono gusti! Io non lo reggo XD
      Passo subito, in ogni caso :)

      Elimina
  4. Ciao :) Non conoscevo questa trilogia fantasy e mi hai incuriosito, adesso devo rimediare.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio www di oggi XD
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-14.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia di Bartimeus è bellissima, se puoi recuperala!
      Passo subito ^^

      Elimina
  5. La trilogia di Bartimeus era piaciuta molto anche a me! *_* Mentre anch'io mi aspettavo qualcosina di più dal libro della Lu, trovo che lei sia bravissima con i personaggi ma che avrebbe potuto impegnarsi un pochino di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Lu ho letto solo questo, quindi non posso fare paragoni con gli altri suoi romanzi, però ho avuto tutto sommato un'impressione positiva ^_^

      Elimina
  6. Risposte
    1. Eh, vista dall'esterno immagino che sia una cosa divertente... Fidati, io non mi diverto XDD Ogni volta che vedo quel libro piango XD

      Elimina
  7. la battaglia dei pugnali mi è piaciuto molto, mi è stato consigliato e regalato da una mia amica e ne sono rimasta piacevolmente colpita!

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/09/www-wednesday-24-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non è dispiaciuto affatto ^_^

      Elimina
  8. Per la battaglia dei pugnali ti do ragione non è un granché e anch'io quando l'avevo letto mi aspettavo decisamente di più considerato quanto avevo adorato la trilogia di Legend della stessa autrice. Il secondo è decisamente meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia di Legend non l'ho letta, quindi non posso fare paragoni! A me La battaglia dei pugnali non è dispiaciuto, ma la prima parte è un po' lentina e la seconda, almeno secondo me, è troppo affrettata!

      Elimina
  9. Il libro della Cherry l'ho vinto in ebook ad un giveaway, sapevo non fosse proprio il mio genere, ma volevo fare un tentativo. Forse è meglio se rimando l'esperimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, alla fine a tanta gente è piaciuto! Però ti avviso che il protagonista si strappa le maniche delle magliette per far soffiare il naso alla gente, e la protagonista chiacchiera con le formiche! XD

      Elimina
  10. Argh! L'amore arriva sempre al momento sbagliato anche io me lo sto trascinando da parecchio tempo. Ora la mia voglia di iniziarlo è pari a 0! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova comunque, a un sacco di persone è piaciuto XD

      Elimina
  11. Ciao!
    A me L'amore arriva sempre....è piaciuto parecchio!!
    La battaglia dei pugnali sono indecisa se prenderlo o meno

    RispondiElimina