mercoledì 14 settembre 2016

Www... Wednesday #81


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Al momento sto leggendo "Il segreto della regina rossa" di A.G. Howard. L'ho iniziato da poco, ma per ora mi sta piacendo.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Questa settimana ho finito di leggere "La porta di Tolomeo", ultimo capitolo della trilogia di Bartimeus di Jonathan Stroud, e "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittany C. Cherry.
Il primo l'ho letteralmente adorato, al punto che mi dispiace di averlo finito. Il secondo, invece, l'ho odiato tantissimo e sono felicissima di essermelo tolto per sempre dalle scatole. XD Credo di non aver mai odiato un libro come ho odiato "L'amore arriva sempre al momento sbagliato". Capita.

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Sinceramente non lo so nemmeno questa volta: mi lascerò guidare dall'ispirazione!

21 commenti:

  1. Giada, questa cosa che non sai che leggerai dopo deve finire ahahahahahahah ;)
    Aspetto la tua recensione de La porta di Tolomeo!!!
    Se vuoi venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW :D

    RispondiElimina
  2. La serie della Howard l'ho iniziata una vita fa, ma sono ferma al primo libro... ammetto che non mi ero follemente innamorata, ma non era stata una brutta lettura, quindi almeno il secondo vorrei leggerlo ma... troppi libri e troppo poco tempo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo! Comunque il primo volume è il più carino, quindi se già quello non ti aveva fatto impazzire, non so quanto ti convenga continuare...

      Elimina
  3. Con la serie della Howard sono ferma al primo....ce la farò...prima o poi!!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-n77.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono stata ferma al primo per un sacco di tempo!

      Elimina
  4. non ho letto nessuno di questi tre :D

    io ho appena terminato (e mi è piaciuto molto) IL SEGRETO DI HELENA di Lucinda Riley.

    sto leggendo IL RITORNO DEL RE (Tolkien) e IL LUNGO ADDIO di Raymond Chandler.

    leggerò... credo SOGNI DI MOSTRI E DIVINITA' di Laini Taylor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo pensando al Signore degli Anelli proprio stamattina: sono già 12 anni che l'ho letto! O.O

      Elimina
  5. La serie della Howard devo leggerla! Noo! io invece ho amato "L'amore arriva sempre al momento sbagliato"!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh quel libro è piaciuto a molte persone :P

      Elimina
  6. Nooooo! Ma sai che non l'avrei mai detto che "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" non ti sarebbe piaciuto? Ma come mai? XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che non lo avresti mai immaginato! XP

      Elimina
  7. Ahhhh la serie della Howard devo proprio iniziarla al più presto, devo solo smaltire qualche lettura urgente e mi ci dedicherò di sicuro <3 ecco le mie risposte se ti va di passare ti lascio il link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_14.html

    RispondiElimina
  8. Ciao, la serie della Hoeard ancora la devo leggere, ma ho letto " L'amore arriva sempre al momento sbagliato " e decisamente No. No. No... Non so se è stato peggio " Nonostante tutto ti amo ancora o questo qui XD ...
    Qui c 'è il mio piccolo W...W...Wednesday: http://librielibrai.blogspot.it/2016/09/wwwedmesaday-13.html, passa se ti va!
    A presto
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante tutto ti amo ancora non credo di averlo letto, ma se pensi che qui c'è la gente che si taglia a coltellate le magliette per far soffiare il naso a persone a caso, secondo me è peggio questo XD

      Elimina
  9. La serie della Howard sembra interessante... la metterò nella lista insieme agli altri milioni di libri che sono in attesa di essere acquistati durante lo shopping ossessivo-compulsivo XD
    Se ti va di passare ti lascio il mio www: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Ti capisco, anche io faccio così, e nei momenti di shopping ossessivo compro montagne di libri XD

      Elimina
  10. Dopo aver finito finalmente dopo tempo immemore le recensioni in arretrato, comprendo benissimo il vuoto dopo il terzo W XD

    RispondiElimina
  11. A quanto pare tutte siamo state ferma al primo libro XD eh io che pensavo di essere strana!
    Comunque, questo è il mio WWW http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina