mercoledì 21 settembre 2016

Www... Wednesday #82


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena iniziato "Muirwood - I miserabili" di Jeff Wheeler. Questo è un post programmato e per ora ho letto solo le prime righe, quindi non posso ancora dirvi se mi sta piacendo o no!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato "Il segreto della regina rossa", che mi è piaciuto anche se tra i vari libri della serie ho preferito il primo; e "L'epopea di Gilgamesh" che volevo rileggere da un sacco di tempo e che non ha  di certo bisogno del mio commento (leggetela).

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Che domande, è ovvio che non lo so! :P Ma, visto che ho appena iniziato un nuovo libro, direi che ho ancora un po' di tempo per pensarci, no?

18 commenti:

  1. I miserabili mi fa venire in mente tutto un altro libro ovviamente, tra l'altro un libro che vorrei leggere! Vado subito ad informarmi di cosa parlo questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche a me all'inizio il titolo aveva fatto venire in mente un romanzo "leggermente" più conosciuto :P

      Elimina
  2. Ciao Giada! Concordo, tra i tre, il primo volume della Howard è quello che mi è piaciuto in tutto e per tutto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! :) Sì, la serie nel complesso è molto carina ma va un po' a calare, peccato!

      Elimina
  3. Della serie della Howard ho i primi due volumi, ma devo ancora leggerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini, soprattutto il primo!

      Elimina
  4. Ciao! :) La serie della Howard non sembra male, ma al momento ho parecchie letture in sospeso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, infatti anche io sto cercando di leggere solo i libri che ho senza comprare nulla di nuovo!

      Elimina
  5. "L'epopea di Gilgamesh" mi riporta ai tempi della scuola, quasi quasi lo rileggo anch'io :)

    RispondiElimina
  6. Ho sempre voluto leggere Gilgamesh, non vedo l'ora di leggere la tua recensione <3 ecco le mie risposte per questa settimana http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che la recensirò, non mi sento in grado ^^"

      Elimina
  7. Ciao :) Muirwood è nella mia lista così come la serie della Howard (che lo è da tempo immemore XD). Se ti va, ti lascio il mio www di oggi: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-16.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a vedere le tue risposte, anche se con un po' di ritardo :P

      Elimina
  8. Ciao :) Muirwood mi incuriosiva, ma avendo un sacco di letture arretrate l'ho lasciato perdere :(
    La saga di Howard ce l'ho tutta e mi aspetta, voglio leggerla, ma ora ho altre priorità che mi portano ad aspettare ancora... Il Gilgamesh l'ho letto in cuneiforme per un esame universitario e l'ho amato *.*, l'edizione che hai tu è molto bella e l'ho studiata a suola: merita!
    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/09/www-wednesday-26-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io per ora sto lasciando perdere le nuove uscite per concentrarmi sui libri che ho già, perché oltretutto ne ho così tanti che nemmeno me li ricordo XD

      Elimina
  9. Voglio leggere da secoli la serie della Howard! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Howard è molto carina, anche se dopo il primo libro tende un po' a calare ^^"

      Elimina