mercoledì 28 settembre 2016

Www... Wednesday #83


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena cominciato a leggere "La ragazza che sapeva troppo" di M.R. Carey, e per ora mi sta piacendo molto.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito giusto ieri "Muirwood - I miserabili" di Jeff Wheeler, che purtroppo non mi ha convinta al 100%. Ne parlerò in una recensione.

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Non ne ho idea nemmeno questa settimana! :P E voi?

13 commenti:

  1. Io sto finendo il secondo dei Dresden Files di Jim Butcher, e poi... non so se iniziare subito il terzo o cambiare ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito, quando leggo una serie, tra un libro e l'altro mi metto sempre a leggere qualcosa che non c'entra nulla! ^^

      Elimina
  2. Curiosa di leggere cosa pensi de Muirwood!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una delle prossime recensioni che scriverò :)

      Elimina
  3. Muirwood è nella mia wish List. Dici che non ne vale la pena? Leggerò la tua recensione per vedere cosa ne pensi. Se ti va di passare ti lascio il mio www di oggi: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-17.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è un romanzo che ha tanto potenziale sprecato. E sospetto che la Fanucci traduca i libri con Google Translate XD

      Elimina
  4. La ragazza che sapeva troppo mi incuriosisce, aspetto il tuo parere prima di metterlo in wl <3 ecco il mio scleratissimo www di oggi <3 http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono a metà e mi sta piacendo molto, anche se ha tante cose in comune col gioco The Last of Us!

      Elimina
  5. Giada, non vale! Devi ssssempre sapere cosa leggere dopo :P

    RispondiElimina
  6. La ragazza che sapeva troppo ce l'ho in wish list e mi incuriosisce parecchio! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è per niente male, sai? Però mi mette paura XD

      Elimina
  7. Non li ho letti, ma vorrei sapere le tue opinioni poi! :3

    In ritardo, ma sono riuscita a passare a dare un'occhiata! Se ti va ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina