martedì 18 ottobre 2016

Teaser Tuesday #119


La mattina dopo cancello e riscrivo una decina di messaggi per Chirag.
Comincio dalle spiegazioni:
Ti avverto: non sono più come prima.
Mia madre ti ha detto delle cicatrici sulle guance?
Ma non sopporto di dover spiegare, così cancello e provo a mentire:
Non mi sento molto bene oggi, non sono in forma per le visite.
I dottori hanno detto che non posso avere visite, dobbiamo annullare, c'entrano i batteri. Che peccato!
Non so se mia madre te l'ha detto, ma devo portare sempre una sciarpa sul viso, quindi non potrai vedermi.
E poi, la più grande delle bugie:
Non voglio che tu venga qui, non venire.
Il dito tentenna sul tasto di invio: sarebbe così facile spedire il messaggio nell'etere. Chiudo gli occhi e immagino lo squillo che farebbe il suo telefono per avvisare dell'arrivo di un sms. Le altre coppie tengono sui cellulari le foto di loro insieme, selfie durante un bacio o con facce divertenti, ma su quello di Chirag c'è uno scatto che mi ritrae al traguardo durante una gara, con le braccia sulla testa e un grande sorriso che mi attraversa il viso da un orecchio all'altro.

2 commenti:

  1. Questo è uno dei libri che devo recuperare ^_^ Aspetto la tua recensione <3

    RispondiElimina