mercoledì 5 ottobre 2016

Www... Wednesday #84


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Da un paio di giorni ho iniziato a leggere "Chocolat", il romanzo d'esordio di Joanne Harris. Per ora lo sto trovando carino, anche se di questa scrittrice mi era piaciuto di più "Le parole segrete". In ogni caso, credo che dovrò recuperare i suoi (tantissimi) romanzi!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


"La ragazza che sapeva troppo" mi ha tenuta incollata alle pagine, anche se a dire la verità la parte centrale del romanzo non è all'altezza di quella iniziale e del finale. In ogni caso mi è piaciuto!

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Sono indecisa tra un fantasy e "Le guerre galliche" di Giulio Cesare. La stessa cosa proprio. XD

19 commenti:

  1. La ragazza che sapeva troppo lo tengo d'occhio da quando è uscito e, prima o poi, riuscirò anche a leggerlo! :) Sono contenta che ti sia piaciuto :)
    Mentre non l'ho letto (e sinceramente non so se lo farò) ma ho letto diversi libri dell'autrice e ho intenzione di leggerne ancora altri... la trovo molto particolare, e trovo molto particolare che non si limiti ad un genere (anche se trovo che i suoi libri siano carini, ma non dei capolavori, almeno per quelli che ho letto) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Harris, oltre a questo, ho letto solo "Le parole segrete", per cui mi sono fatta un'idea molto "marginale"... In ogni caso sono d'accordo con te, anche se devo dire che "Le parole segrete" mi era piaciuto veramente tanto! Sarà che la mitologia norrena la amo :)

      Elimina
  2. Ho visto il film Chocolat, ma il libro mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece è il contrario :P Ma recupererò anche il film!

      Elimina
  3. ciao Aenor, come sai io la Harris la adoro, ho tutti i suoi libri ed aspetto sempre Novembre per leggere il libro dell'anno <3 quindi si Chocolat è uno dei miei libri preferiti <3 ecco le mie risposte https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo recuperare altri libri della Harris, perché mi ispira davvero tanto! Per ora oltre a questo ho letto solo "Le parole segrete"!

      Elimina
  4. ciao sono una nuova iscritta se vuoi queste sono le mie risposte *_*

    http://unlibropersognare1.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esserti iscritta, sono passata con piacere!

      Elimina
  5. Mi fa piacere che "La ragazza che sapeva troppo" ti sia piaciuto! ^^ Nel complesso sono d'accordo con te, la parte centrale poteva essere sviluppata meglio... ma inizio e fine sono una bomba! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, soprattutto l'inizio è fantastico! E poi quel finale non me lo aspettavo proprio!

      Elimina
  6. Chocolat... come resistergli! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi io sono una cioccolato-dipendente XD Questo libro mi fa venire una fame!

      Elimina
  7. Uhhhh Chocolate! *____*
    La ragazza che sapeva troppo ce l'ho in lista e ora sono proprio curiosa di leggerlo!
    Voto Cesare! ^^

    RispondiElimina
  8. Prima o poi devo leggere "Chocolat" :3

    Se ti va, ti lascio il mio poverissimo WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
  9. Chocolat non l'ho mai letto per paura di rimanere delusa avendo visto il film un sacco di volte, ma a quanto mi hanno detto sono abbastanza diversi, quindi anche io credo che comincerò a leggere la Harris da questo libro.

    RispondiElimina