mercoledì 19 ottobre 2016

Www... Wednesday #85


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Avevo iniziato a leggere "La guerra gallica" di Giulio Cesare un bel po' di giorni fa, ma poi l'ho messa da parte perché avevo la febbre alta e mi sono dedicata a letture più leggere.
Domenica ho iniziato anche "Beautiful" di Alyssa Sheinmel, che per ora non mi sta dicendo assolutamente nulla.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato di leggere "Chocolat" di Joanne Harris e "Incantesimo" di Rachel Hawkings. Ho trovato entrambi molto carini.

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Non ne ho idea: vorrei leggere un bel fantasy ma il mio Kindle ne è momentaneamente sprovvisto.

18 commenti:

  1. Su Beautiful non sono ancora riuscita a farmene un'idea precisa, ma ammetto che non mi ispira particolarmente e il fatto che non ti stia dicendo niente non depone a suo favore. Spero che avrai più fortuna con le tue prossime letture! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beautiful è un libro molto scorrevole che si legge in un attimo, ma per il tema trattato secondo me la scrittura è fin troppo "fredda".

      Elimina
  2. Beautiful l'ho iniziato insieme a tante altre letture in un periodo di blocco e poi abbandonato. Prima o poi lo riprenderò in mano
    La serie della Hawkins m'ispira molto
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n82.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Hawkins secondo me è davvero carina e divertente ^^

      Elimina
  3. Chocolat devo assolutamente leggerlo al più presto!

    RispondiElimina
  4. Chocolat! *-*
    Beautiful lo avevo preso anche io con gli sconti newton!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto anche il tuo parere, Tania! :)

      Elimina
  5. Sono felicissima che Chocolat ti sia piaciuto, amo molto la Harris <3 Ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, devo recuperare altri libri della Harris!

      Elimina
  6. 'Incantesimo' lo ho sullo scaffale da più di un anno, ma non mi sono ancora decisa a leggerlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è carinissimo se si ha voglia di una lettura leggera! :)

      Elimina
  7. Beautiful mi ispira molto, Incantesimo mi è piaciuto tanto infatti mi ci sono fiondata subito su tutta la trilogia :) Se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che anche io mi fionderò sulla trilogia :)

      Elimina
  8. Mi intrigherebbe leggere Chocolat *-*

    RispondiElimina
  9. Ciao Aenor!! :)
    Ho Beautiful in versione ebook ma ora come ora non mi va molto di leggerlo... se poi dici che è un libro che non ti sta dicendo niente, credo passerà molto tempo prima che lo prenda in mano!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parecchie lettrici è piaciuto molto, quindi prova a leggerlo comunque! Io ho il cuore di ghiaccio probabilmente XD

      Elimina