mercoledì 9 novembre 2016

Www... Wednesday #87



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena iniziato "Il ritmatista" di Brandon Sanderson e sto proseguendo nella lettura de "La guerra gallica" di Giulio Cesare.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere da poco "Quella gelida nottea Stoccolma" di Tove Alsterdal. L'ho trovato un po' lento in alcuni punti, ma nel complesso devo dire che mi è piaciuto molto.

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ancora non lo so, ma penso che mi dedicherò a un altro fantasy.

6 commenti:

  1. La guerra gallica di Giulio Cesare...WOW...io mi sto preparando a ristudiare i romani con mia figlia e non vedo l'ora perché è uno dei periodi storici che preferisco

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Ho adorato Il ritmatista, anche se come lettura non l'ho trovata scorrevole mi ha comunque rapita! Le guerre galliche? Io lessi Cesare prima al liceo e poi all'università e pur amandolo non so se avrei voglia di riprenderlo :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/11/www-wednesday-32-2016.html

    RispondiElimina
  3. i Thriller Newton in qualche modo mi sono piaciuti tutti. L'ultimo letto è LA RAGAZZA PERFETTA, che mi ha preso tanto.
    Il mio wwwWednesday è vuoi curiosare, breve ma intenso XD http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/11/wwwWednesday102.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Aenor!Io sto leggendo Ti darò il sole di Jandy Nelson, ho appena concluso Dark Heart di Kresley Cole e I quattro protetti di Chiara Cilli e leggerò Fai bei sogni di Massimo Gramellini e La biblioteca delle anime di Ransom Riggs. Complimenti per le tue letture sembrano interessanti e impegnative!

    RispondiElimina
  5. Mi sa che non abbiamo letture in comune ma come al solito correrò a leggere le tue opinioni librose <3

    RispondiElimina
  6. Wow *-* quante belle letture, passa da me se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina