mercoledì 23 novembre 2016

Www... Wednesday #88



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho letto i primi capitoli di "Dream On", il nuovo romanzo di Tania Paxia, e per ora mi sta incuriosendo davvero tantissimo!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere "Il ritmatista" di Brandon Sanderson e "La guerra gallica" di Giulio Cesare.
"Il ritmatista" l'ho trovato davvero carino: l'unica "pecca" è che pensavo che fosse un romanzo autoconclusivo e invece non lo è. Quindi niente, la pecca non è del libro ma del mio cervello. XD
"La guerra gallica" non so nemmeno come descriverla: è un lascito di valore inestimabile; Giulio Cesare era un genio militare, ma comunque io tifavo per Vercingetorige, anche se sapevo già come sarebbe andata a finire.


 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ancora non lo so, ma in questo periodo sono proprio in vena di fantasy!

14 commenti:

  1. Tania sta sfornando libri su libri, i miei più grandi complimenti :)

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tania è una macchina, glielo dico sempre :P

      Elimina
  2. Ahahah anche te sei caduta nei trabocchetti delle serie/non serie? XDD
    Sono contenta che ti stia incuriosendo Dream On! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dream On mi sta proprio piacendo! *-*
      E sì, alla fine ci sono caduta pure io XD

      Elimina
  3. I romanzi autoconclusivi sono una razza in via d'estinzione! Comunque de Il ritmatista ho sentito parlare bene e sarei curiosa di leggere qualcosa di Sanderson.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sanderson è molto bravo, e per cominciare a leggerlo penso che Il Ritmatista sia ottimo! ^^

      Elimina
  4. Anche a me ispira Dream on *-*
    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednsday14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me finora Dream On sta piacendo davvero molto!

      Elimina
  5. Sanderson è sempre una garanzia! Peccato che i suoi libri siano davvero mastodontici!
    Belle letture ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, quasi tutti i suoi libri sono dei veri mattoni!

      Elimina
  6. Sono contenta che Il ritmatista ti sia piaciuto! *_* E il nuovo libro di Tania Paxia mi ispira parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nuovo di Tania è davvero carino! *_*

      Elimina
  7. Il Ritmatista devo proprio leggerlo!

    RispondiElimina