mercoledì 7 dicembre 2016

Www... Wednesday #89



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Ruby Red" di Kerstin Gier. Avevo già letto questo romanzo in italiano anni fa, ma visto che ho deciso di impegnarmi di più a leggere in inglese, ho pensato di riprenderlo in lingua, visto che è molto semplice e scorrevole. ^^

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere "Dream On", l'ultimo romanzo di Tania Paxia e devo dire che l'ho trovato davvero carino, e che l'idea di base è molto particolare. Ve ne parlerò a breve in una recensione!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Druidi e Vercingetorige in un solo romanzo. E niente, devo leggerlo.


16 commenti:

  1. Ciao Giada! Mi ispira molto Il potere dei druidi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! :) Pure a me, infatti non vedo l'ora di iniziarlo :)

      Elimina
  2. Il potere dei druidi mi ispira un sacco *^* ma aspetterò il tuo parere per vedere se dare seguito alla cosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ci sono troppi libri da leggere XD Speriamo che sia all'altezza, anche perché mi aspetto tanto *.*

      Elimina
  3. Che bella la cover di Ruby Red!! Io l'ho letto, in italiano, questa estate e l'ho trovato molto carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo avevo letto in italiano, anni fa! ;)

      Elimina
  4. Ruby red, mi è piaciuta come trilogia ma niente di così emtusiasmante, dream on l'ho preso anch'io :) http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/w-w-w-wednsday16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che la trilogia è nella media, ma lo stile è scorrevole e si fa leggere ^^

      Elimina
  5. Ruby Red ce l'ho in italiano! ^^
    ohhhhh cosa vedo! Il potere dei druidi. Deve essere mio. O.O
    Grazie ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Il potere dei druidi sembra proprio interessante *-*

      Elimina
  6. Che bella la cover di Ruby Red *.* Che tra l'altro devo ancora leggere ihih XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è un romanzo carino, mi sta divertendo ^^

      Elimina
  7. Che belle le copertine inglesi della trilogia delle gemme! Anche la trilogia è molto carina e leggera. Perfetta per il periodo natalizio.

    RispondiElimina