mercoledì 21 dicembre 2016

Www... Wednesday #90


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da qualche giorno "Il potere dei druidi" di Morgan Llywelyn, ma per ora ho letto davvero pochissimo, per cui non so dirvi nulla per il momento. 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Lo avevo già letto in italiano anni fa. Nonostante la Trilogia delle Gemme abbia una trama piuttosto semplice, devo dire che a me piace  e mi diverte tantissimo.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Non ne sono sicura, ma credo che continuerò a leggere la Trilogia della Gemme. ^^


4 commenti:

  1. ma quanto sono belle le cover di questa edizione dei libri della Gier!!!

    RispondiElimina
  2. Io penso di essere l'unica a cui la trilogia della Gier è piaciucchiata, ma non mi ha detto chissà cosa xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che sia chissà quale capolavoro, ma a me diverte tantissimo!

      Elimina