mercoledì 11 gennaio 2017

Www... Wednesday #91


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Al momento sto leggendo "Angelize II - Lucifer" di Aislinn. Avevo letto il primo volume esattamente un anno fa, e non so perché ho aspettato così tanto prima di comprare il seguito. La storia mi sta piacendo e si fa leggere davvero in fretta.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere "Il potere dei druidi" di Morgan Llywelyn. Oggettivamente il libro non è privo di difetti, ma io l'ho trovato comunque bellissimo.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Volevo leggerlo da un po', quindi credo che proseguirò con la lettura di questa trilogia. ^^



12 commenti:

  1. La Trilogia della Gier mi ispira tantissimo, ho visto i primi due film e li ho adorati; chissà quando esce da noi il terzo!
    Ti lascio il link al mio appuntamento se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I film non li ho visti, ma a dire la verità non mi ispirano granché XD Sarà che non sono un'amante dei film in generale ^^

      Elimina
  2. Le copertine della Gier mi piacciono sempre tanto... peccato che non mi piaccia affatto come scrive ç_ç
    Il potere dei druidi, invece, mi attira sempre di più *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il potere dei druidi secondo me potrebbe piacerti! Ricama un po' sulla figura di Vercingetorige, ma è molto preciso per quanto riguarda le varie fasi della guerra gallica ^^
      A me la scrittura della Gier non dispiace, ma più che altro la sto leggendo perché volevo qualcosa di facile in inglese XD

      Elimina
  3. La trilogia delle gemme la ricordo sempre con affetto, grande la Gier *___*

    RispondiElimina
  4. Adoro la trilogia delle Gier! Leggera, simpatica e allegra ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai usato proprio gli aggettivi adatti a descriverla :)

      Elimina
  5. Il potere dei druidi l'ho letto una vita fa... la mia memoria è pessima, quindi non mi ricordo assolutamente nulla del libro, se non che mi era piaciuto :) E di quella autrice avevo adorato anche L'epopea di Amergin *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che di Morgan Llywelyn recupererò un po' tutto, peccato solo che i suoi romanzi non siano molto facili da trovare ormai!

      Elimina
  6. Io ho letto la trilogia delle gemme quest'estate e mi è piaciuta! Era in TBR da secolii!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letta in italiano anni fa, ora la sto rileggendo in inglese perché sono un po' arrugginita in quella lingua D:

      Elimina