mercoledì 18 gennaio 2017

Www... Wednesday #92


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Oltre a "Sapphire Blue", che sto rileggendo in inglese, ho iniziato sul treno "Bellezza Crudele". Il primo l'avevo già letto anni fa in italiano e so che è molto carino e leggero, mentre il secondo per ora non mi sta dicendo granché, ma si lascia leggere.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito "Angelize II - Lucifer" di Aislinn. Molto carino, spero di riuscire a scrivere a breve la recensione. ^^

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)







Sinceramente, non lo so, sono indecisa tra questi quattro... Alla fine opterò per qualcosa di totalmente diverso, ne sono sicura. -_-




23 commenti:

  1. Bellezza Crudele devo ancora leggerlo! Non so esattamente cosa sto aspettando xD

    RispondiElimina
  2. L'Edda è anche nella mia lista *_* comunque che bella la copertina di quell'edizione della Gier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Edda ogni tanto devo rileggerla, mi piace troppo! *-* Le copertine della Gier a me piacciono in tutte le edizioni, praticamente!

      Elimina
  3. Bellezza crudele è stato uno degli ultimi libri che ho letto nel 2016 e sì, è carino, ma non è eccezionale... l'ho trovato un po' ripetitivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono quasi a metà e ancora non ho capito se mi sta piacendo o no, però c'è da dire che è molto scorrevole, lo sto divorando!

      Elimina
  4. Ho letto che quelli della Hodge sono davvero difficili da leggere per tutti i giri di trama che imbastisce, ma che forse questo primo della serie ancora si salva. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, per ora mi sembra abbastanza lineare!

      Elimina
  5. Della Hodge non ho letto molte recensioni positive, aspetto la tua ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so ancora se sarà positiva o meno, spero di capirlo entro la fine del libro :D

      Elimina
  6. Per la saga della gier, mi è piaciuta ma non più di tanto. In quanto ai film, mi sono piaciuti molto di più.

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/ww-w-wednsday22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I film non li ho visti, ma in generale non sono una gran patita di cinema e televisione... Però a dire la verità non mi ispirano molto XD

      Elimina
  7. Ormai penso di essere l'unica a cui è piaciuto il libro della Hodge XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anch'io ahahahah non è la migliore lettura che io abbia fatto, ma è stato comunque piacevole ^_^

      Elimina
    2. Io ancora non ho capito se mi sta piacendo o no, però è piuttosto scorrevole e mi incuriosisce!

      Elimina
  8. Io ho letto la trilogia delle gemme quest'estate e mi era piaciuta! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia delle gemme è molto simpatica :)

      Elimina
  9. Anche io non so mai cosa leggere dopo! Bellezza crudele non mi attira molto, ma ho visto che uscito una sorta di companion novel con una trama interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che non so cosa sia una companion novel? XD

      Elimina
  10. Mi è troppo simpatica (e mi inquieta allo stesso tempo) la cover del libro di Cardone XD

    RispondiElimina