mercoledì 25 gennaio 2017

Www... Wednesday #93


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto continuando a leggere a passo di lumaca Sapphire Blue perché non ho molta voglia di leggere in lingua, e in più ho ricominciato l'Edda di Snorri Sturluson... Non la leggevo da un paio di anni, mi mancava. ^^


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Ho terminato Bellezza Crudele di Rosamund Hodge. Ci sono alcune cose che non mi hanno convinta del tutto, ma inaspettatamente devo dire che mi è piaciuto!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


A me questo romanzo attira da morire... Non so se sarà il prossimo che leggerò, ma di sicuro è in lista!

16 commenti:

  1. Come mai leggi 'Blue' in lingua? E' lo stesso che abbiamo qui in Italia o si tratta di un altro volume?
    Questa settimana il mio www è un po' particolare, te lo lascio qui se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo il lingua per allenamento ^-^

      Elimina
  2. Blu è molto carino, ma immagino che leggere in lingua non sia così semplice...io non ci provo proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, i libri della Gier in inglese mi sembrano molto facili! :)

      Elimina
  3. Di Blue ho visto il film, mi pare. Però voglio recuperare anche i libri! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film non l'ho visto ma dal trailer non mi ispirava per niente XD

      Elimina
  4. Io ho letto la trilogia delle gemme in italiano e devo dire che mi è piaciuta, anche i film non sono male, mi manca da vedere green *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I film non li ho mai visti... I libri invece li trovo molto carini :)

      Elimina
  5. "Bellezza crudele" devo leggerlo prima o poi, e anche il seguito! "Blue" e l'intera trilogia li ho letti quest'estate! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio leggere il seguito di Bellezza Crudele! :)

      Elimina
  6. Ho visto i film della serie della Gier e li ho adorati, infatti ho intenzione di iniziare i libri!
    Bellezza Crudele l'ho divorato, due giorni di febbre tra i migliori della vita ah ah XD
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sono contenta che Bellezza Crudele ti sia piaciuto così tanto :)

      Elimina
  7. La trilogia della Gier è una delle più carine degli ultimi anni: leggera, simpatica, misteriosa e con una storia d'amore carina. Mi è davvero rimasta nel cuore, del tutto inaspettatamente ^^
    "Bellezza crudele" l'ho letto a fine dicembre e non mi ha convinta, troppe ripetizioni e una protagonista troppo infantile, l'idea non era male ma non mi è piaciuto particolarmente il modo in cui è stata sviluppata.
    il mio www è sul blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me di Bellezza Crudele non è piaciuto molto il finale e alcune trovate che secondo me sono un po' ingenue, ma nel complesso l'ho trovato carino!

      Elimina
  8. A me il libro della Hodge non aveva fatto impazzire, ma sono contenta che a te sia piaciuto :) E il libro di Cardone non lo conoscevo, ma ora vado ad informarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sommato bellezza crudele non mi è dispiaciuto, pensavo peggio! XD

      Elimina