mercoledì 1 febbraio 2017

Www... Wednesday #94


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 

Ho iniziato un paio di giorni fa "Italian way of cooking" di Marco Cardone e direi che lo sto amando alla follia. Mi sta divertendo tantissimo, e i dialoghi in dialetto toscano sono la fine del mondo. Lo DOVETE leggere! 
Nel frattempo sto continuando a passo di lumaca "Sapphire Blue" di Kerstin Gier. Sarà che conosco già la storia perché lo avevo già letto in italiano anno fa, ma proprio non mi va di continuarlo, mannaggia a me. XD

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Non la leggevo da un paio di anni, ragion per cui ho dovuto recuperare. Ne sentivo la mancanza. ^-^


What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Credo che leggerò "La moglie del califfo" di Renée Ahdieh, visto che è in attesa del suo turno da un bel po' di mesi.

8 commenti:

  1. La moglie del califfo di Renée Ahdieh è una lettura molto carina, ho un bel ricordo di quel libro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice! Spero piaccia anche a me :)

      Elimina
  2. La moglie del califfo l'ho snobbato per un po', poi mi è capitato di leggerlo per una challenge e l'ho trovato molto bello

    RispondiElimina
  3. Hello :)
    Praticamente non ho letto nulla di ciò che hai citato xD, MA la MOGLIE DEL CALIFFO è UN LIBRO CHE MOLTI HANNO ADORATO, ho voglia di leggerlo ma non ho mai tempo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io ho una wishlist immensa e certi libri sono in attesa di essere letti da anni :/

      Elimina
  4. Holaaa! La serie della Ahdieh devo ancora iniziarla, spero di farlo prima o poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tutto va bene, io la inizierò a giorni! :P

      Elimina