mercoledì 8 marzo 2017

Www... Wednesday #95


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena iniziato "Argetlam - La spada di luce" di Alessia Mainardi, e per ora non posso dirvi di più, visto che sono alle prime pagine.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)






Non è che ho letto parecchio, è che non aggiorno il blog da un mese. :P


What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Sinceramente non lo so, ma direi che ho un po' di tempo per pensarci! ^_^

14 commenti:

  1. Ti è piaciuto La moglie del califfo?
    Io l'ho "snobbato" per mesi e poi quando l'ho letto l'ho trovato molto intrigante.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n102.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ha fatto impazzire, a dire la verità! :/

      Elimina
  2. Quelli Newton Compton li conosco ma non li ho letti. Gli altri libri sono novità per me :)
    Il mio www è qui se ti va di passare >> https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday113.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio Italian way of cooking! :)

      Elimina
  3. Blue *.* adoro la Gier e adoro la Trilogia delle gemme, mi sono comprata anche il cofanetto dei film!

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2017/03/www-wednesday-4-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i film non li ho mai visti, spero di recuperarli prima o poi :)

      Elimina
  4. La trilogia delle gemme mi piacerebbe rileggerla perché comincia a dimenticare un po' di cose, ma magari la Gier ci stupirà con qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti spero proprio che la Gier torni con qualche nuovo fantasy :)

      Elimina
  5. Io devo cominciare "la moglie del califfo" avevo messo da parte la serie, ma dato che pubblicheranno il seguito, sono incuriosita tanto.

    Passa se ti va: http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/www-wednsday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so se leggerò il seguito, a dire la verità :( Non mi ha fatto impazzire :(

      Elimina
  6. <3
    La moglie del califfo ti è piaciuto?? A me tanto lo stile, la storia invece così così... Cecile Bertod è un'autrice da recuperare! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, Rosa! La storia è un po' banalotta, non so :/

      Elimina
  7. La moglie del califfo è nella mia lista desideri!
    Se ti va di passare dalla mia neonata pagina facebbok, ecco il link.
    https://www.facebook.com/Libri-a-colazione-244615119320685/

    RispondiElimina