mercoledì 15 marzo 2017

Www... Wednesday #96


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ieri ho iniziato "Infinito +1" di Amy Harmon. Mi sento romantica in questo periodo, sarà colpa della primavera che si avvicina, chissà. ^^ In ogni caso lo sto trovando molto carino e diverso dal solito.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere "Argetlam - La spada d'argento" di Alessia Mainardi. Molto carino, spero di mettere le grinfie sul secondo volume!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Forse leggerò "Calamity" di Brandon Sanderson, ma non ne sono ancora sicura.



14 commenti:

  1. Un'autrice ha appena regalato A Different Blue di Amy Harmon a noi membri della sua newsletter! Non vedo l'ora di leggere questa autrice tanto amata :D

    RispondiElimina
  2. Il libro della Harmon è molto carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo penso anche io, anche se I cento colori del blu non si batte!

      Elimina
  3. 'Infinito+1' mi ispirava tanto, poi un'amica me ne ha parlato così male che ci sono rimasta al punto da non aver ancora deciso se prenderlo o no xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono quasi a metà e per ora mi sta piacendo, a parte la protagonista. XD Comunque la Harmon è una delle poche autrici rosa che mi garbano davvero, per me è una garanzia XD

      Elimina
  4. La Harmon, mi vengono gli occhi a cuore ogni volta che la sento nominare!

    RispondiElimina
  5. A parte Infinito+ che è nella mia infinita TBR le altre letture non le conosco
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a vedere le tue letture! :)

      Elimina
  6. La HArmon è molto brava a scrivere *-* di suo ho letto "Sei il mio sole anche di notte"

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho letto, davvero carino! :)

      Elimina
  7. Sei il mio sole anche di notte mi era piaciuto molto e vorrei proprio recuperare altro della Harmon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di leggere I cento colori del blu, quello è davvero bellino!

      Elimina