mercoledì 22 marzo 2017

Www... Wednesday #97


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho cominciato da poco "Calamity", l'ultimo capitolo della trilogia di "Steelheart" di Brandon Sanderson.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho letto "Infinito +1" di Amy Harmon. E niente, i romanzi di questa scrittrice mi piacciono sempre. ^-^

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Per il momento non ne ho proprio idea!

10 commenti:

  1. concordo con Erica, bello INFINITO+1, mi ha molto emozionata!

    ultime letture terminate: CANTO BREVE di Pietro Fronterrè, LA STRADA DELLA FOLLIA di Nicola Ronchi (un bel thriller) e BREVE STORIA DI DUE AMICHE PER SEMPRE di Francesca Del Rosso.

    ora sto leggendo LA MIA MERAVIGLIOSA ECCEZIONE (un romance) e GENERAZIONE PERDUTA di Vera Brittain

    Leggerò... VITA DI TARA di Graham Joyce :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre non ho letto nessuno di questi titoli, Angela XD

      Elimina
  2. Ho un romanzo della Harmon nel Kindle e sono molto curiosa riguardo questa autrice tanto amata :D

    RispondiElimina
  3. Ancora non ho letto niente della Harmon ma tutti ne parlano veramente bene...prima o poi...

    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Harmon è brava, penso che potrebbe piacerti ^^

      Elimina
  4. Mi fa piacere che il libro della Harmon ti sia piaciuto perché penso proprio di recuperarlo anche io visto che è da parecchio che voglio leggere altro della'autrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato davvero tanto carino, te lo consiglio :)

      Elimina