mercoledì 5 aprile 2017

Www... Wednesday #98


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da poco "Flawed - gli imperfetti" di Cecelia Ahern. Sono alle prime pagine, quindi per il momento non posso dare nessun giudizio. 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



 Questa settimana ho letto "Calamity" di Brandon Sanderson e "Odio l'amore, ma forse no" di Lidia Ottelli. 
"Calamity" mi è piaciuto veramente tanto, quasi quanto "Steelheart", mentre purtroppo il libro della Ottelli proprio non faceva per me.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Sinceramente non lo so, ma credo che mi dedicherò a un'altra lettura leggera perché è un periodo un po' frenetico e non mi va di impegnarmi con un romanzo dalla trama complicata.

8 commenti:

  1. Flawed a me è piaciuto, il romanzo della Ottelli è molto carino ma con la protagonista non è stato amore xD
    Ti lascio il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/04/wwwWednesday117.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, la protagonista di quel romanzo ha un caratterino un po' spigoloso XD

      Elimina
  2. Sento sempre parlare bene di Brandon Sanderson e anche tu mi hai messo voglia di leggere qualcosa di questo autore. Pensavo di iniziare da Il ritmatista. Suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritmatista l'ho trovato molto carino, secondo me per iniziare è ottimo!

      Elimina
  3. Odio l'amore, ma forse no l'avevo cominciato tempo fa, ma nope. Non mi stava prendendo per nulla :( Sanderson è un autore che mi sono prefissata DEVO leggere entro quest'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa, devi assolutamente leggere Sanderson, anche se forse non è proprio il tuo genere!

      Elimina
  4. Ciao, ti ho invitata qui! :D
    https://lovingbooks89.blogspot.it/2017/04/link-party-consiglia-tre-libri-in-base.html

    RispondiElimina