mercoledì 3 maggio 2017

Www... Wednesday #101


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Qualche giorno fa ho iniziato "Neve come cenere" di Sara Raasch. Sinceramente sto faticando molto: la storia sarebbe anche carina, ma lo stile di scrittura è veramente troppo elementare. Spero di appassionarmi un po' al romanzo nella seconda metà, anche se sinceramente ne dubito.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito "La collina delle fate" di Diana Gabaldon. E niente, voglio altri libri della Gabaldon. *_____*

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Domani uscirà in tutte le librerie "Le strane logiche dell'amore" di Tania Paxia, e visto che io lo avevo già adorato in versione self, correrò sicuramente a comprarmelo e lo rileggerò! 
Dopodiché penso proprio che tornerò al fantasy con "SRDN - Dal bronzo e dalla tenebra" di Andrea Atzori, che avevo adocchiato da mesi. Grazie ad Acheron Books per avermi inviato l'ebook, siete stati troppo gentili! *_*

14 commenti:

  1. Grazie Giada!! ♥
    Peccato per "Neve come cenere", perché mi ispirava! :/ Aspetterò un po' a leggerlo, mi sa. "Dal bronzo alla tenebra" non lo conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve come cenere non mi è piaciuto proprio per niente! D: Quello di Andrea Atzori lo sto leggendo adesso e non è per niente male, invece! :D

      Elimina
  2. Inutile dire che ho già inserito nel carrello Amazon il libro della PAxia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Ilenia! :D Io l'ho preso non appena uscito :D

      Elimina
  3. Neve come cenere sembra il genere di libro che possa piacermi, sono davvero curiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho odiato, invece XD Tutto fumo e niente arrosto, secondo me.

      Elimina
  4. Nooo, quello della Raasch lo puntavo dall'uscita originale °___° Uff, già che lo stile sia troppo elementare non mi piace.
    Complimenti a Tania per questo bellissimo traguardo!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve come cenere sembra scritto da un ragazzino delle medie. -_- Delusione totale D:

      Elimina
  5. Ciao! Scusami se ti scrivo qui, ma sto cercando di contattare un po' tutti i miei follower e non ho ancora trovato un sistema più facile e rapido. xD
    Sul mio blog ultimamente ci sono stati un po' di cambiamenti, e il risultato è che chi mi seguiva non vede più i miei aggiornamenti. Se ti interessa e ti fa ancora piacere seguirmi, qui spiego tutto: http://tbs-thebookseeker.blogspot.it/2017/05/comunicazione-di-servizio-mannaggia-ai.html

    Grazie in ogni caso, e scusami per il disturbo! 😟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Nessun disturbo, passo subito a vedere :)

      Elimina
  6. Mi spiace che Neve come cenere non ti stia appassionando D: a me intriga parecchio! Sembra carinissimo anche il libro di Tania Paxia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Tania è veramente carinissimo! Ma in generale le storie di Tania sono adorabili *_*

      Elimina
  7. W la Gabaldon!!! Una delle mie autrici preferiti degli ultimi anni... l'ho davvero riscoperta.
    Per "Neve come cenere" peccato! Sembra un young abbastanza interessante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la Gabaldon piace tantissimo *-*
      Neve come cenere mi ha annoiata tantissimo, non vedevo l'ora di finirlo >.<

      Elimina