martedì 13 giugno 2017

Teaser Tuesday #136


«I morti hanno l'abitudine di andarsene a spasso nei cimiteri?» Domando a Elijah attraversando il cancello di ferro dell'Old Burying Point. 
«Mi stai chiedendo se gli spiriti trascorrono il proprio tempo libero a vagare nei cimiteri nella speranza di spaventare qualcuno di tanto in tanto?»
«Touché.» Accendo la torcia per evitare di inciampare sulle lapidi. «Tu dove sei sepolto?»
Resta in silenzio per qualche istante. «Il mio corpo... non c'è più.»
«Come sarebbe a dire?»
«Non avrei dovuto parlartene. Non è una cosa di cui devi preoccuparti. Ma... temo che mi abbiano dissotterrato.»

Da "Antiche voci da Salem" di Adriana Mather

4 commenti:

  1. Spero di leggere questo libro prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi, fammi sapere che ne pensi! ^-^

      Elimina
  2. il fantasy non è esattamente il mio genere, però... mai dire mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una questione di gusti, io ad esempio lo adoro :)

      Elimina