mercoledì 14 giugno 2017

Www... Wednesday #103


Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Mi sto trascinando questo libro da diverse settimane, ormai. Non che sia brutto, ma lo sto trovando davvero molto lento e forse questo non era il momento adatto per cominciare a leggerlo.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Siccome ogni tanto divento improvvisamente romantica, ho letto "Un mascalzone senza pari" di Virginia Dellamore. Il romanzo è scritto molto bene e la prima parte mi ha appassionata molto, ma per i miei gusti dopo un po' è diventato troppo ripetitivo. In ogni caso credo che leggerò qualche altro romanzo di questa scrittrice, più in là. ^-^

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Lo volevo leggere da un sacco di tempo, e visto che ieri era in offerta lampo su Amazon ne ho approfittato. Il problema è che non ricordo più cos'era successo nei precedenti volumi, ma vabbè. XD

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se non ricordi i primi due capitoli de Le cronache lunari puoi dare un'occhiata ai gruppi di lettura che sono stati fatti, ti lascio i due post di presentazione dove trovi il calendario delle tappe https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2017/01/gruppo-di-lettura-cinder-cronache.html
      http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/gruppo-di-letturarilettura-scarlett-di.html

      Elimina
  2. Del libro della Mather non ho sentito parlare particolarmente bene e in realtà non mi ispira molto!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/06/www-wesnesday-16-annunci.html

    RispondiElimina