mercoledì 28 giugno 2017

Www... Wednesday #104



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo da un bel po' di giorni "Cress" di Marissa Meyer. Sto andando a rilento anche se il libro mi piace, ma temo di essere nel bel mezzo di un blocco del lettore. :(

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere "Antiche voci da Salem" di Adriana Mather. Carino, ma molto lento. Non mi ha convinta del tutto.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Credo che leggerò "Il vento di Hastings" di Morgan Llywelyn.



20 commenti:

  1. Cress mi è piaciuto tanto, spero tu riesca ad apprezzarlo nonostante il periodo di blocco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto apprezzando parecchio, anche se vado a passo di lumaca!

      Elimina
  2. Mi spiace per il blocco!!! :( Spero che passi presto! :)
    Io Cress non sono ancora riuscita a leggerlo, sono ferma al secondo volume della serie da un bel po', ma spero di riuscire a sbloccarmi e andare avanti presto.
    Mentre la Llywelyn era un'autrice che adoravo quando andavo alle superiori! *_* Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di questo libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero ferma da parecchio al secondo volume, ma visto che l'ebook di Cress era in promozione ne ho approfittato! Comunque per ora è il migliore della serie!
      Della Llywelyn ho letto Il potere dei druidi e mi è piaciuto tanto, sarà che la guerra gallica e il personaggio di Vercingetorige mi hanno sempre affascinata!

      Elimina
  3. Ciao!! "Antiche voci da Salem" a me era piaciuto molto, sarà che adoro le storie sulle streghe e le teorie che avvolgono Salem ma si è rivelata una bella lettura :) Mentre la serie de "Le cronache lunari" ancora non l'ho iniziata e non sono convinta al 100%, peccato perchè ne sento parlare benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie delle Cronache Lunari secondo me è molto carina, specialmente questo terzo volume!

      Elimina
  4. Della saga Le cronache lunari ho letto solo il primo volume, Cinder, e non mi ha particolarmente colpita nonostante la trama molto interessante.. Spero comunque di continuarla prima o poi.

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me andando avanti coi libri migliora, però c'è da dire che a me la serie era piaciuta molto sin dall'inizio XD

      Elimina
  5. Antiche voci da Salem è in Wl; la serie delle Cronache lunari è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Morgan Llywelyn è un'autrice che ho sentito nominare spesso, ma non ho mai letto niente di suo; la serie delle Cronache Lunari invece l'avevo messa in lista tempo fa, ma al momento non ho voglia di iniziare serie nuove.
    Spero che il blocco ti passi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Morgan Llywelyn per ora ho letto solo "Il potere dei druidi" e mi era piaciuto moltissimo!

      Elimina
  7. Ciao!
    Anche io ultimamente sto facendo tantissima fatica a leggerle, ma spero si solo una fase passeggera!
    Antiche voci da Salem l'ho letto qualche tempo fa e non mi ha fatta impazzire come mi sarei aspetta e oltretutto ho trovato gli inserti praticamente inutili! La serie della Meyer ce l'ho in WL da un po' e il prossimo mese vorrei iniziare Cinder. Le cover sono favolose, spero che anche il testo sia all'altezza!!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, Antiche voci da Salem anche per me ha degli inserti un po' inutili, specialmente la storia d'amore a tutti i costi che anche no XD

      Elimina
  8. Peccato non ti sia piaciuto Antiche voci da Salem, a me è piaciuto moltissimo *-*

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/AHqLHt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono una delle poche a cui non è piaciuto, mi sa!

      Elimina
  9. Antiche voci da Salem era tra quelli che avevo adocchiato tempo fa, ma se è lento non è proprio per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno secondo me è stato un po' pesantuccio, ma visto che a molti è piaciuto potresti dargli una possibilità ^_^

      Elimina
  10. Ciao!! Devo decidermi ad iniziare la serie della Meyer!! Purtroppo anche per me le letture procedono un po' a rilento :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia! Sarà la stagione, magari è il caldo che ci fa rallentare XD

      Elimina