mercoledì 19 luglio 2017

Www... Wednesday #105



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 

Ho cominciato a leggere ieri "Il vento di Hastings" di Morgan Llywelyn e "Mostri di Londra" di Mala Spina. Mi sa che è troppo presto per esprimere un giudizio. ^-^

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Visto che ero nel pieno del blocco del lettore, ho impiegato quasi un mese per leggere "Cress" di Marissa Meyer, anche se comunque mi è piaciuto veramente tanto.
Poi, visto che avevo paura di bloccarmi di nuovo, mi sono dedicata a una lettura molto leggera con "Matrimonio di convenienza" di Felicia Kingsley, che però non mi ha convinta granché, soprattutto nella prima parte del romanzo.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Sto già leggendo due libri, per cui credo che ci penserò più in là. XD

10 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare dei libri che hai in lettura, ma hanno qualcosa che mi attrae a prima vista!
    Io a causa del lavoro non ho letto molto in queste ultime due settimane, quindi niente www per me oggi. In compenso ho pubblicato il Currently Reading :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io sto leggendo poco ultimamente!

      Elimina
  2. Ciao! Mi ispirano moltissimo i libri che hai in lettura, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a recensirli presto :)

      Elimina
  3. Matrimonio di convenienza l'ho trovato molto carino e divertente.
    Mostri di Londra...non lo conosco però sembra interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me di Matrimonio di convenienza è piaciuta la seconda parte, mentre la prima l'ho trovata troppo esagerata!

      Elimina
  4. Ho in lista la serie "Cronache lunari", mentre "Mostri di Londra" lo avevo visto da qualche parte e lo avevo rimosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie delle Cronache Lunari la devi leggere *-*

      Elimina
  5. Cress e Matrimonio di convivenza sono due romanzi carinissimi! A me sono piaciuti parecchio ^^

    RispondiElimina