mercoledì 20 settembre 2017

Anteprima: "Ti amo già da un po'" di Tania Paxia

Buonasera, lettori! :)
Oggi vi segnalo un nuovo romanzo in uscita dell'autrice Tania Paxia! Si tratta di "Ti amo già da un po'", già pubblicato nel 2015 in self publishing, e che tra pochi giorni uscirà in tutte le librerie grazie alla Newton Compton Editori. Io l'ho letto in versione self e lo rileggerò di sicuro anche in questa nuova edizione! Vi lascio alla scheda e alla trama del romanzo. ;)

Titolo: Ti amo già da un po'
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton 
Prezzo: 0,99 (ebook) - 7,90 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 28 Settembre 2017
In prenotazione su: Amazon

L’autrice adorata dal web torna con una romantica storia di Natale

Romanticissimo e frizzante!

Manca una settimana a Natale. Maybelle e Luke, entrambi avvocati, sono nel loro appartamento e stanno discutendo animatamente per via di un caso che May non ha voluto accettare e che il padre di Luke, capo del prestigioso studio di avvocati di New York Davis & Associates, le ha ordinato di prendere in carico. May è determinata a non cedere, Luke è irremovibile sulla posizione della famiglia. I toni si alzano e il confronto diventa un litigio vero e proprio. May, delusa dall’atteggiamento del fidanzato, se ne va sbattendo la porta. Partirà alla volta del New Hampshire: trascorrerà le festività nella casa di famiglia con i genitori e cercherà di schiarirsi le idee. La cittadina di Keene non le è mai sembrata così bella, e anche se ha un macigno sul cuore, May non può fare a meno di sentirsi davvero a casa, in mezzo alla neve, a romantiche decorazioni, cioccolate calde col cuore di gelato, e soprattutto non immaginava che avrebbe incontrato di nuovo Peter, il suo amico di un tempo che forse non ha mai davvero capito… 

2 commenti:

  1. Amo tanto lo stile e le storie di Tania e non vedo l'ora di leggere questa ma la cover proprio no, non mi va giù, perché la collego The wooden's day, sempre di Tania. Non capisco perché questo cambio di cover purtroppo -___-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, nemmeno io! Alla Newton potevano fare di meglio!

      Elimina