mercoledì 13 settembre 2017

Www... Wednesday #107



Buongiorno lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da qualche giorno "The Quick" di Lauren Owen, ma ho avuto davvero poco tempo a disposizione per leggere, per cui al momento sono ancora ai primi capitoli, purtroppo! Voi lo avete letto?

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

In queste settimane non ho avuto modo di leggere moltissimo. Ho finalmente terminato "Il vento di Hastings", che mi è piaciuto anche se ho trovato i personaggi davvero poco caratterizzati. 
"Sogni di mostri e divinità", l'ultimo volume della trilogia della "Chimera di Praga", non ha completamente soddisfatto le mie aspettative, mentre ho trovato "I cavalieri del Nord" molto carino.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Al momento non ne ho idea. Come al solito, insomma. ^-^




18 commenti:

  1. Ciao! The quick non l'ho letto ma ne ho sentito parlare bene. Di Laini Taylor ho preso da poco il primo, La chimera di Praga, ma non so ancora quando riuscirò a leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chimera di Praga è bellissimo! *-* Poi però, secondo me, coi volumi successivi questa trilogia si è un po' persa per strada. >_<

      Elimina
  2. The quick ce l'ho da quando é uscito, devo assolutamente decidermi a iniziarlo! Sogni di mostri e divinità é bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ha fatto impazzire: trovo che la trama sia bella, ma secondo me la Taylor ha voluto allungare troppo il brodo >.<

      Elimina
  3. Noooo, non me lo dire! Il terzo della Taylor lo devo leggere anche io... speriamo bene XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è brutto, eh! Solo che secondo me sarebbe stato meglio con un centinaio di pagine in meno!

      Elimina
  4. The Quick mi incuriosisce molto, aspetterò di sapere cosa ne pensi! ;)
    Mi dispiace leggere che la serie della Taylor va scemando; ho appena finito il primo volume e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Taylor è comunque bella, anche se il primo volume secondo me è il migliore!

      Elimina
  5. The quick l'ho sempre guardato con curiosità devo dire mentre la serie della Taylor l'ho amata! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_13.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che The Quick sia all'altezza delle mie aspettative! Per ora non è male :)

      Elimina
  6. Mi interessa THE QUICK perché c'è la parola vampiri in copertina xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi sembra un'ottima motivazione XD

      Elimina
  7. Ciao Giada! The Quick mi interessava, ma sicuramente non lo leggerò a breve ^^" La trilogia della Taylor invece avevo come obiettivo di leggerla tutta entro l'anno, ma non so se ci riuscirò >-< Lo spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! :3 Fammi sapere quando leggerai la trilogia della Taylor :)

      Elimina
  8. Ciao :D
    Tra i romanzi citati ho letto "The quick", sono curiosa di sapere cosa ne pensi, ho letto poche recensioni su questo libro e mi piaceva vedere se la pensavamo allo stesso modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho letto troppo poco per poterlo giudicare, ma mi sembra che prometta bene!

      Elimina
  9. "The quick" è un sacco che mi guarda dalla libreria ma ancora non mi sono decisa. Come lo stai trovando?
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non saprei, ho letto solo tre capitoli, ma non sembra male!
      Ora passo a dare un'occhiata :)

      Elimina