lunedì 2 ottobre 2017

Review Party: "Dare to Love" di Rosa Campanile + Recensione in anteprima

Buon pomeriggio, lettori!
Da oggi è online la novella "Dare to Love" di Rosa Campanile, collegata al romanzo "Die Love Rise" (QUI la mia recensione), romanzo che avevo amato particolarmente. Vi lascio alla scheda della novella, alla trama e alla recensione in anteprima! ;)



Titolo: Dare to love
Serie: Die Love Rise #1.5 (novella)
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing
Genere: Romance Post-apocalittico
Pagine: 76
Euro: 0,99 (ebook)
Cover: Dedalo MADE
Data di uscita: 2 Ottobre 2017


Dopo aver perduto coloro che amava durante la Diffusione, Eve Lucas trascorre i suoi giorni nella Città Sicura di Savannah prendendosi cura degli altri sopravvissuti, mettendo il benessere del prossimo prima del suo. Ma c'è qualcuno che si prende cura di lei?
Il soldato speciale Eric Smith è attratto da Eve, dalla sua bellezza e dalla sua bontà d'animo, un balsamo curativo per il suo cuore solitario. Nonostante capisca che la donna non desidera averlo intorno, Eric è testardo e non molla. La sua dolce ostinazione basterà a far sì che Eve osi tornare ad amare?

DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE
AmazonKobo • GPlay • iBooks

Aggiungilo su Goodreads!

Per tutto il mese di OTTOBRE, Die Love Rise è in promo a € 0,99!

TEASER GRAFICO


L’AUTRICE
Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente la sua famiglia e i suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. Nel 2016 ha esordito come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love. Senza fare rumore invece, è il primo volume stand-alone della serie contemporary romance Sweet Surrender, di cui sono previsti altri due romanzi in arrivo per il 2018.

Pagina Facebook Autrice | Blog | Pagina Facebook Blog | Goodreads | Twitter



Poco più di un anno fa avevo letto e recensito (QUI trovate la recensione) "Die Love Rise", romanzo d'esordio di Rosa Campanile. 
Ero rimasta piacevolmente sorpresa sia dallo stile dell'autrice, già molto maturo, sia dal modo in cui Rosa era riuscita a fondere due generi apparentemente opposti, come l'horror e il romance. 

A più di un anno di distanza e dopo un secondo romanzo, Rosa Campanile ci fa di nuovo immergere nel suo mondo post-apocalittico con la novella "Dare to love", che riprende le vicende da dove le avevamo lasciate nel precedente volume, ma al punto di vista di due personaggi secondari, Eve ed Eric. Dopo due capitoli iniziali, che ci presentano il passato dei personaggi, la storia torna al presente, e ci fa scoprire il progressivo avvicinamento di Eve ed Eric.

Ancora una volta Rosa Campanile mi ha stupito per il suo stile semplice e fluido, capace di far immergere completamente nella storia, e per il suo modo di delineare così bene i personaggi che crea. Se avete già letto il primo volume di questa serie e ne sentite la mancanza, vi consiglio di leggere anche "Dare to Love"! :)

★★★★☆ 

2 commenti: